E’ il terzo incidente oggi che paralizza il traffico a Palermo. Stavolta di nuovo in via Regione Siciliana all’altezza di piazzale Giotto.Lo scontro si è verificato tra un’auto e un autocarro. Il traffico è paralizzato.
Un secondo incidente si era verificato in viale Regione Siciliana in direzione Catania tra via Belgio e viale Lazio nei pressi di Grande Migliore. Si è formata una lunghissima coda.
Un’auto è cappottata. Sono arrivati i vigili urbani che hanno eseguito i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato due persone a Villa Sofia.
Traffico bloccato anche nella zona del porto in seguito un incidente che si è verificato tra un’auto ed una moto. E’ rimasto ferito un uomo, D.D., che è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia
Lo scontro è avvenuto all’altezza del molo Santa Lucia, in direzione della Cala. Anche qui si sono formate lunghe code fino a piazza XIII Vittime.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso il ferito, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Commenta con Facebook