Palermo è famosa per i suoi mercati storici come Ballarò, la Vucciria e il Capo. Mercati che adesso tendono a diventare dei veri e propri marchi di fabbrica. All’interno di una iniziativa palermitana che rientra nell’assegnazione di un brand ai mercati storici del capoluogo, sarà presentato il logo “Capo Mercato”.

Oggi 14 Maggio, all’interno del Mercato del Capo di Palermo, la presentazione ufficiale del logo/brand  “Capo Mercato” disegnato e realizzato da Francesco Panasci. Saranno presenti,  tra gli altri, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gianfranco Miccichè, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il vice Sindaco di Palermo Fabio Giambrone, il consigliere comunale e presidente VI^ commissione consiliare Attività produttive del comune di Palermo Ottavio Zacco.

Il progetto di rilancio del quartiere del Capo è stato fortemente voluto fortemente da Ottavio Zacco che lavora a beneficio del mercato dal 2007 e dal comitato spontaneo dei commercianti. Il progetto ha il fine di valorizzare e rilanciare il Mercato storico di Palermo, in quanto sito produttivo e turistico.

Articoli correlati