A Palermo il Lego Store di Palermo si sposta nel centro storico. Per soddisfare piccoli e grandi appassionati dei mattoncini aprirà uno store in Via Ruggero Settimo, al posto dello storico negozio di abbigliamento Alongi che ha chiuso i battenti. Il gruppo del Lego Store di Palermo ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

All’interno del negozio di via Ruggero Settimo saranno 128 le bowl “Pick a Brick” per acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Non mancherà “Build a mini”: tutti potranno realizzare, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.

Previsti anche elementi “digital”, come il “Lego Minifigures Scanner”, stupiranno gli amanti dei mattoncini Lego all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure:  basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà la sua versione Lego. Con la “Digital box” sarà sufficiente prendere una scatola di un Lego, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo! Sembrerà quasi di poterlo toccare in tutti i suoi particolari.

Articoli correlati