Caccia al vincitore

Vince un milione di euro giocandone due, la dea bendata bacia Partinico

Gioca due euro e vince ben un milione di euro, accade a Partinico, in provincia di Palermo, dove si è aperta la “caccia” al fortunato vincitore o alla fortunata vincitrice della somma. La vincita al Million Day.

Un milione con due euro

La dea bendata ha baciato Partinico dove è bastata una giocata di appena un euro per vincere un milione di euro. La vittoria risale al 7 giugno. Il Million Day è una lotteria che si basa sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Per partecipare i giocatori devono compilare una schedina, anche online, o comunicando in ricevitoria i numeri da giocare, come nel caso del fortunato di Partinico. La vincita dipende da quanti numeri sono stati indovinati: con 5 numeri indovinati si vince 1 milione di euro; con 4 numeri indovinati si vincono 1.000 euro; con 3 numeri indovinati si vincono 50 euro: con 2 numeri indovinati si vincono 2 euro.

La vittoria il 7 giugno

Non si sa chi sia il fortunato ma la certezza però è che ha vinto un milione di euro. “La vittoria risale al 7 giugno – racconta Antonio Pellitteri, titolare della ricevitoria di via Genova dove è stata compilata la schedina fortunata -. Il giorno dopo abbiamo visto la ricevuta stampando il bollettino, ma non sappiamo chi sia il vincitore. Ci auguriamo faccia buon uso di quei soldi”.

Leggi anche

Centrato un “5” al SuperEnalotto da 90 mila euro a Ficarazzi

Tante vittorie anche al SupeEnalotto

E la Sicilia si scopre ancora fortunata anche con il SuperEnalotto. Nel concorso del 10 maggio, sono stati centrati due “5” del valore di 37.536,90 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Comunale 38/39 a Camaro Inferiore, in provincia di Messina, mentre l’altra è stata centrata nel tabacchi di via E. l’Emiro 52 a Palermo. La Sicilia ha sfiorato i colpo milionario al SuperEnalotto anche nel concorso del 7 maggio quando  è stato centrato un “5” del valore di 91.479,35 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di corso Umberto I 34 bis a Ficarazzi, in provincia di Palermo.

Leggi l'articolo completo