Doppietta al Lotto in Sicilia: come riporta Agipronews, in provincia di Trapani sono state centrate due vincite da 12.500 euro ciascuna, per un totale di 25mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 486 milioni da inizio anno.

SuperEnalotto, a Palermo centrato un 5 da 25mila euro

Ultimamente la dea bendata ha baciato più volte la Sicilia. Nel concorso del 9 giugno del SuperEnalotto, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” da 25.073,74 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di piazza Montegrappa 18 a Palermo.

Lotto, ancora a Palermo vinti 22.500 euro la scorsa settimana

Un’altra vincita si è registrata ancora a Palermo il 9 giugno e riguarda il gioco del Lotto. Come riporta Agipronews, nel capoluogo siciliano è stata centrata una vincita di 22.500 euro con un terno secco (3-6-35) sulla ruota di Palermo, grazie a una giocata da 5 euro.

Vince un milione di euro giocandone due a Partinico

Qualcuno, che è definibile fortunatissimo, sta senza dubbio festeggiando a Partinico. Gioca due euro e vince ben un milione di euro, accade nel paese alle porte di Palermo, dove si è aperta la “caccia” al fortunato vincitore o alla fortunata vincitrice della somma. La vincita al Million Day.
La vittoria risale al 7 giugno. Il Million Day è una lotteria che si basa sull’estrazione di 5 numeri compresi tra 1 e 55. Per partecipare i giocatori devono compilare una schedina, anche online, o comunicando in ricevitoria i numeri da giocare, come nel caso del fortunato di Partinico. La vincita dipende da quanti numeri sono stati indovinati: con 5 numeri indovinati si vince 1 milione di euro; con 4 numeri indovinati si vincono 1.000 euro; con 3 numeri indovinati si vincono 50 euro: con 2 numeri indovinati si vincono 2 euro.

La schedina compilata in una ricevitoria di via Genova

Non si sa chi sia il fortunato ma la certezza però è che ha vinto un milione di euro. “La vittoria risale al 7 giugno – racconta Antonio Pellitteri, titolare della ricevitoria di via Genova dove è stata compilata la schedina fortunata -. Il giorno dopo abbiamo visto la ricevuta stampando il bollettino, ma non sappiamo chi sia il vincitore. Ci auguriamo faccia buon uso di quei soldi”.

Articoli correlati