Conoscere e apprezzare gran parte del mondo produttivo siciliano.

E’ l’obiettivo di “ViviPalermo 2017”, manifestazione che si terrà a Villa Castelnuovo ( viale del Fante, n.66 Palermo) dal 29 settembre all’1 ottobre, dalle 17,30 alle 1,00. Un salone con una trentina di spazi espositivi visitabili tra cui produttori vitivinicoli, birra artigianale, prodotti enogastronomici e molto altro.

Spazio, inoltre, alla solidarietà. Sarà presente, infatti, l’associazione no-profit “Ricreando” di Teresa Di Ganci che donerà alle signore come regalo solidale 100 piante grasse per sostenere le iniziative dell’associazione. A farle compagnia anche “Rosaria creativa
accessori” e “Cocci di mare “di Tuti Bellina che producono bigiotteria artigianale .E
tra gli organizzatori capofila ma soprattutto maestro nel  campo dell’artigianato c’è
Nino Parrucca.

Ma l’evento non appagherà solo i sensi del  gusto e della vista. Prevista per tutte e tre le sere, poco dopo le ore  20,30, l’esibizione del  gruppo musicale il “Sicilian Jazz Trio”,i l “gruppo rock “The Fancies” e il “Ciavuro di mare”.

 Le modalità di degustazione prevedono la consegna di un calice a persona che potrà essere conservato come ricordo dell’evento; solo questo consentirà la degustazione presso tutti gli espositori, previo pagamento in prevendita o al botteghino di €15.

Il ticket potrà essere acquistato al “Tabarin” di via dei Chiavettieri , il punto vendita di “Parrucca” di Wagner, il “Calamida” in via Cala,  “Qvivi” di piazza Rivoluzione n.5,  Drunks di piazza Magione, e il “Mug” di piazzetta della Canna n.6. Nella giornata di domenica, a conclusione della manifestazione, l’Assessorato all’Agricoltura consegnerà agli espositori un attestato di partecipazione.

L’evento è patrocinato dall’assessorato regionale all’Agricoltura, con ingresso gratuito.