Adesso si indaga per omicidio

Vittima di un pestaggio muore in ospedale, indagini dei carabinieri

Sergio Mattina, di 46 anni, è morto questo pomeriggio all’ospedale Civico di Palermo. Era rimasto vittima di un’aggressione lo scorso 7 giugno a Partinico. Le indagini sul pestaggio sono condotte dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto successo.

E’ stata disposta l’autopsia che sarà eseguita alla medicina legale dell’ospedale Policlinico. La vicenda è tutt’altro che chiara. Poco dopo l’aggressione di Sergio Mattina ce ne fu una seconda sempre a Partinico ai danni di Paolo Intravaia,di 39 anni.

Per quella gli agenti del commissariato di Partinico hanno arrestato due fratelli Alessandro Mattina di 32 anni e Antonino Mattina di 21 anni. Secondo quanto acquisito nel corso delle indagini l’aggressione di Intravaia sarebbe stata frutto di una vendetta.

Leggi anche

Aggressioni a Partinico, due uomini in gravi condizioni ricoverati in ospedale

I due fratelli Mattina ritenevano Intravaia il responsabile dell’aggressione dello zio. I due giovani nei pressi di via Milano sempre lo scorso 7 giugno bloccarono Intravaia e lo picchiarono con calci, pugni e un ciocco di legno.

Picchiato con violenza tanto che anche Intravaia si trova ancora ricoverato in ospedale. L’aggressione sarebbe avvenuta sotto alcune telecamere e così gli agenti di polizia arrestarono e portarono i due fratelli Mattina nel carcere Lorusso di Pagliarelli, accusati di avere picchiato in modo violento l’uomo di 39 anni.

Leggi anche

Partinico, picchia in modo violento un ambulante, “datore di lavoro” finisce in carcere

Leggi l'articolo completo