Le indagini del commissariato Zisa, in manette 44enne

Borseggiatore arrestato dalla polizia, trascinò vittima con la moto e le fratturò braccio

Finisce in manette un borseggiatore a Palermo. Per strappare la borsa alla donna l’ha trascina con la moto, facendola cadere a terra e provocandole la frattura del braccio. Angelo Puzzo di 44 anni di Palermo è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Zisa che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti del rapinatore.

Due gli episodi

Due i fatti contestati all’uomo. Il primo l’11 agosto in via Juvara. Qui l’uomo avrebbe afferrato la borsa ad una signora di 50 anni portando via documenti e 350 euro. Il secondo il 6 settembre quello più violento in via Narbone. Qui la vittima ha cercato di reagire ma non ha potuto nulla contro la violenza di Puzzo che l’avrebbe trascinata per strada.

Alla fine la vittima derubata è stata trasportata in ospedale con la frattura del capitello radiale del braccio destro con una prognosi di 15 giorni.

Leggi anche

Borseggiatori in azione al mercato di viale Campania, carabiniere libero dal servizio li arresta

La targa persa

Grazie alle testimonianze e a una parte del targhino della moto preso da alcuni passanti gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore che è stato arrestato.

Leggi l'articolo completo