aperta una inchiesta per omicidio stradale

Incidente nel Modicano, scontro tra due auto, muore un pachinese

Un uomo di 86 anni, residente a Pachino, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri  in contrada Ciancia, nel territorio di Modica.

L’impatto tra due auto

Secondo quanto emerso in una prima ricostruzione, a scontrarsi sono state due auto, una Audi Q3 ed una Lancia Y: nella prima c’era una coppia di coniugi, nell’altra la vittima. Le lesioni riportate a seguito dell’impatto non gli hanno dato scampo e la notizia è rimbalzata rapidamente a Pachino dove l’86enne abitava.

Inchiesta per omicidio stradale

La Procura di Ragusa ha aperto un fascicolo di inchiesta per omicidio stradale in cui saranno coinvolti i due occupanti dell’altra macchina.

Leggi anche

Cinque feriti in un incidente sulla Statale 115 a Licata, vigili del fuoco estraggono uomo da lamiere

Incidente nel Trapanese

Nei giorni scorsi è deceduto Cosimo Accardi, 46 anni, alcamese, commerciante, vittima di un incidente stradale sulla A29.

All’altezza di Gallitello

Lo schianto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Gallitello. L’auto, per cause in via di accertamento, è uscita fuori strada e si è andata a schiantare contro il guardrail. Sul posto la polizia stradale di Alcamo che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Inutili i soccorsi: l’uomo ha perso la vita sul colpo.

Leggi anche

Drammatico incidente sulla Palermo Messina, due morti e quattro feriti

Nessuna autopsia

Stando alle prime ricostruzioni della polizia stradale della sottosezione di Alcamo, Accardi avrebbe preso in pieno il guardrail spartitraffico. La barriera metallica avrebbe sfondato l’abitacolo e colpito l’uomo al torace, n

Altro incidente mortale nel Trapanese

Una domenica tragica che purtroppo non ci è chiusa solo con questo incidente mortale. Un altro sinistro si era verificato poche ore prima, a perdere la vita Giuseppe Angileri, 18 anni di Marsala. Il ragazzo, per cause in via di accertamento, è uscito fuori strada e con l’auto si è schiantato contro un muretto. Inutili i soccorsi, l’ambulanza quando è giunta sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Con lui sul sedile passeggero una ragazza di 17 anni rimasta ferita e trasportata in ospedale.

Leggi l'articolo completo