incidente sulla vittoria-scoglitti

La tragedia sulla Vittoria-Scoglitti, oggi i funerali di Giovanni Di Stefano

  • Si terranno alle 15 i funerali di Giovanni Di Stefano, 25 anni
  • E’ morto dopo uno schianto sul muro mentre era a bordo di un furgoncino
  • Si è trattato di un incidente autonomo

Si terranno oggi, alle 15, a Vittoria, nella Chiesa del Santissimo Rosario, i funerali di Giovanni Di Stefano, il 25enne vittima di un incidente stradale autonomo avvenuto sabato sera sulla Vittoria-Scoglitti, ormai definita la strada della morte per via della lunga striscia di sangue che scorre da anni.

Schianto sul muro

Il furgoncino sul quale viaggiava, per motivi ancora da accertare, è andato a schiantarsi sul muro che delimita la carreggiata, ribaltandosi. Tante le testimonianze di cordoglio per la famiglia, i genitori ed i fratelli, travolti dalla tragedia su cui ci sono le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Le ultime ore della vittima

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, il 25enne stava tornando a casa, a Vittoria, dopo una giornata di lavoro nel negozio di frutta e verdura. Si è messo al volante di quel furgoncino, non è escluso che la stanchezza possa averlo tradito, al punto da fargli perdere il controllo del mezzo, fino allo schianto fatale.

Leggi anche

Ancora sangue sulle strade siciliane, 25enne alla guida di un furgoncino si schianta contro un muro e muore

 

Un altro incidente

Spettacolare incidente a Scoglitti, frazione di Vittoria, nel Ragusano, ma per fortuna senza gravissime conseguenze. E’ accaduto nella serata di ieri quando, per cause che sono al vaglio della Polizia municipale e dei carabinieri, una Fiat Panda è salita sul cofano di un’Audi.

Le indagini

A quanto pare sono 5 le persone per cui si sono rese necessarie le cure dei medici, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato le vittime ad uscire dalla macchine. Gli inquirenti, nel corso della serata, hanno sentito non solo i protagonisti di questo incidente ma anche altri testimoni, tra cui quelli che hanno prestato le prime cure ai feriti ed altri che hanno assistito all’impatto.

Leggi l'articolo completo