Viene investito da un tram mentre è in vacanza in Portogallo. Ora un uomo di Vittoria è in gravi condizioni dopo essere stato ricoverato in ospedale. La vittima è Elio Baglieri Occhipinti.

L’uomo travolto sui binari del tram

L’uomo si trova al momento ricoverato in ospedale ma sembra non in pericolo di vita, a quanto si apprende da alcuni amici in contatto con la famiglia che si trova ancora all’estero. Il vittoriese era partito nei giorni scorsi per il Portogallo per una vacanza con la moglie e i figli. L’incidente è avvenuto sabato: l’uomo è stato centrato dal mezzo su binari ed è finito sull’asfalto.

Da ricostruire la dinamica dell’incidente

La dinamica non è ancora chiara e non è ancora stato accertato se ciò che è accaduto sia da attribuire a un guasto tecnico, al semaforo o ai freni del mezzo, o a un errore umano.

Il messaggio del sindaco di Vittoria

“Un vittoriese, Elio Baglieri Occhipinti, è stato investito da un tram in Portogallo e versa in gravi condizioni”. E’ quanto scrive in un post su Facebook il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello. Il vittoriese era partito nei giorni scorsi per una vacanza con la moglie e i figli. “Stamattina, mentre si trovava in Portogallo con moglie e figli, – scrive il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello – un tram ha investito un vittoriese… Elio Baglieri Occhipinti che adesso è in gravissime condizioni. Esprimo costernazione per l’accaduto e vicinanza alla Famiglia”.