Il conducente di un’autovettura si è allontanato senza prestare soccorso ad una donna rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri in tardo pomeriggio in Via Silla a Modica.

A scontrarsi una Renault Twingo e una Fiat 500, quest’ultima condotta da M.F., 54 anni, modicana, rimasta ferita.

L’automobilista al volante della Renault, invece, si è perentoriamente allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha trasportato la vittima al Pronto Soccorso, e una pattuglia della polizia locale che ha avviato gli accertamenti e raccolto elementi utili per risalire al veicolo fuggito, compresa la parte posteriore del paraurti.

Si tratterebbe, come si diceva, di una Renault Twingo, colore verde chiaro, vecchio modello, della quale sono stati acquisiti alcuni elementi della targa oltre a diversi testimoni secondo i quali alla guida ci sarebbe stata una donna.

Sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza del quartiere Sacro Cuore per individuare specificatamente il mezzo fuggito per cui il conducente potrebbe scattare il reato di omissione di soccorso. La vittima è stata ricoverata in ospedale.

Articoli correlati