• Naomi Campbell causa delle nuove restrizioni Usa anti Covid non presenta Sanremo

Sanremo 2021: Naomi Campbell costretta al forfait

La Venere Nera è costretta a dare forfait alla manifestazione, “a causa delle nuove restrizioni Usa”. La supermodella doveva co-condurre al fianco di Amadeus la prima serata in onda martedì 2 marzo.

Il Festival si terrà in regime di mini-zona rossa, motivo per cui è sfumata la presenza della supermodella inglese. Al suo posto ci sarà Vittoria Ceretti.

Sanremo 2021: Naomi Campbell costretta al forfait

Naomi Campbell ha dato forfait a Sanremo.

Come riporta Ansa, la Venere nera della moda, che avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella prima serata di martedì 2 marzo, ha cancellato il suo impegno con la kermesse a causa delle «nuove restrizioni USA» anti pandemia.

Restrizioni che si aggiungono a quelle della Liguria, decise dal suo governatore Giovanni Toti. Nelle serate clou di Sanremo è infatti prevista una mini-zona rossa fino al 5 marzo «per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia».

La conferma Amadeus a malincuore

«A causa delle nuove restrizioni USA, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo».

Naomi Campbell non presenterà al Festival di Sanremo.

In seguito all’ennesimo cambiamento nell’organizzazione del Festival slittano dunque i nomi dei super-ospiti e la prima serata vedrà sul palco dell’Ariston l’attrice Matilda De Angelis. Mentre a portare glamour e fashion alla gara canora ci penserà la modella Vittoria Ceretti.

 

Articoli correlati