I carabinieri  della Compagnia di Augusta hanno arrestato Natale Sciuto, catanese, 45enne, ritenuto un corriere della droga. Con se aveva cocaina.

In auto insieme alla compagna

In un posto di controllo, ad Augusta,  i militari hanno bloccato una Fiat Panda condotta dall’uomo che si trovava in compagnia della convivente.

Coca negli slip

L’atteggiamento particolarmente nervoso del 45enne, la cui presenza ad Augusta era senza un vero motivo, almeno da quanto riferiscono dal comando provinciale, ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione, al termine della quale è stato rinvenuto un involucro termosaldato con mezzo etto di cocaina, occultato dall’uomo nelle parti intime.

Arrestato ed ai domiciliari

Condotto in caserma insieme alla convivente, il corriere è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari nella sua abitazione di Catania.

Le indagini sui destinatari della droga

Il Tribunale di Siracusa ha convalidato l’arresto, rinviando a settembre 2022 il Giudizio direttissimo. Resta da accertare a chi la droga fosse destinata e in questa direzione sono indirizzati gli ulteriori accertamenti dei carabinieri.

 

Articoli correlati