E’ di 4 feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in prossimità dello svincolo Siracusa Nord dell’autostrada. Secondo una prima ricostruzione, si è verificato uno scontro frontale tra due auto, una Renault Megane ed una Alfa Romeo 147.

Il tamponamento

Si tratta dello snodo tra la Siracusa-Catania e la Siracusa-Gela e la carambola di auto è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.

Tre in ospedale

Sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa a soccorrere le 4 vittime, tutti uomini, 31 anni, 29 anni, 30 anni e 70 anni, tre dei quali sono stati trasferiti per accertamenti in ospedale mentre le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia stradale di Siracusa.

Incidente a Palermo

A Palermo si è registrato un incidente in via Oreto. Un rider è rimasto vittima di un incidente. Sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno prima curato e poi lo hanno portato immediatamente all’ospedale Civico. Le condizioni del ciclista erano molto gravi.

I soccorsi

Alcuni passanti si sono fermati e hanno soccorso il giovane che urlava dal dolore. Qualche amico del giovane arrivato sul posto si disperava vedendo il giovane per terra sull’asfalto e gravemente ferito.

Indagini della Polizia municipale

Ancora non è chiara la dinamica. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale della sezione infortunistica.