Sono stati bloccati ad Augusta due uomini che avevano nella loro macchina 40 grammi di cocaina ed oltre 200 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi. L’operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri che hanno arrestato i due presunti corrieri, condotti nelle rispettive abitazioni, in attesa di essere interrogati dal gip del tribunale di Siracusa.

La loro macchina ha destato molti sospetti, del resto i militari conoscono bene i due indagati, con precedenti penali, per cui hanno deciso di compiere un controllo. L’auto è stata fermata nella zona del centro storico di Augusta, luogo di ritrovo di molti giovani, ed è probabile che quelle dosi sarebbero dovute finire nelle mani di qualcuno di quei ragazzi in cerca di sballo.

” Tutta la droga, verosimilmente già confezionata per essere prontamente spacciata al dettaglio, è stata sequestrata insieme avarie banconote di piccolo taglio ritenute provento di pregresse cessioni in favore di chissà quanti tossicofili” fanno sapere dal comando provinciale dei carabinieri di Siracusa.

 

 

Articoli correlati