Restart, si conclude il “Photocontest 2021

  • Il photocontest di Restart, alla ricerca della foto più bella del festival della cultura e dell’arte a Palermo
  • Il vincitore verrà premiato con un cestino di prodotti agroalimentari made in Sicilia
  • Per partecipare, inviate le vostre foto con i tag dell’evento su Instagram e sulla pagina Facebook di Restart

 

Questo fine settimana si conclude l’edizione 2021 di Restart, e con la conclusione del festival termina anche il photocontest  che premierà la foto più bella della manifestazione. Il contest fotografico, quindi, sceglierà lo scatto fotografico che riuscirà a raccontare al meglio le bellezze dei siti culturali e degli eventi del festival Restart. La foto deve essere realizzato durante una visita di Restart, il festival  che apre nei weekend dell’estate i luoghi più belli della cultura a Palermo.

“Restart Photo contest 2021”

Restano, dunque, gli ultimi due giorni per partecipare a “Restart Photo contest 2021”. Ecco le poche, semplici regole per  essere selezionati.

  • Per presentare la propria fotografia, i concorrenti devo scegliere e prenotare una visita a uno dei luoghi o degli eventi del cartellone di Restart.
  • Le foto da presentare al concorso, quindi, andranno realizzate durante la visita. Saranno selezionati e giudicati quegli  scatti fotografici ritenuti idonei a  descrivere al meglio il luogo che si è visitato raccontando al tempo stesso il sito e l’esperienza della visita.
  • Le foto realizzate andranno pubblicate su Instagram, con il tag della pagina dell’evento a cui si è partecipato e inserendo l’hashtag #restartpalermophotocontest.
  • Alla fine della manifestazione, le foto verranno selezionate e giudicate. La più significativa verrà premiata con un cestino di prodotti tipici dell’agroalimentare siciliano, offerto da Insicilia.com, sponsor di Restart e del Photocontest legato alla manifestazione.

 

Nota di servizio

Anche Restart si adegua alle nuove normative anticovid e alla normativa del Green pass. Per partecipare ai nostri eventi, a partire da quelli in calendario dal  6 agosto, diventa necessario essere in possesso della certificazione verde Covid-19 collegata con il vaccino, la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (con validità 48 ore).

Articoli correlati