Domani, alle 15.00, prima partita casalinga del Palermo al Renzo Barbera. I rosanero affronteranno il Potenza allenato da Giuseppe Raffaele, reduce dalla vittoria interna con il Catanzaro per 2-1.

Innanzitutto, il match si giocherà a porte chiuse. La società rosanero non ha ricevuto risposto alla lettera che ha inviato al Presidente della Regione Siciliana, Nello Mussumeci, sulla possibilità di riaprire gli spalti e permettere la presenza di un numero di spettatori congruo alla capienza dello stadio.

A dirigere la gara sarà l’arbitro Fabio Natilla della sezione di Molfetta, che sarà coadiuvato da Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti; quarto uomo Daniele Rutella di Enna.

La probabile formazione scelta da mister Roberto Boscaglia con il modulo 4-2-3-1: Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado; Palazzi, Odjer; Valent (o Silipo), Kanouté, Floriano; Saraniti. Infortunati Accardi e Doda. Nessun squalificato.

Il Potenza, invece, potrebbe scendere in campo con Brescia, Zampa, Boldor, Conson, Panico, Sandri, Iuliano, Di Livio, Ricci, Volpe e Cianci (o Baclet).

Per i bookmakers il Palermo è favorito ma la quota è tale da fare intendere che il segno 1 non è così netto (tra 1.70 e 1.80). Il pareggio è dato tra 3.25 e 3.35. Mentre la vittoria dei lucani è quotata tra 4 e 4.50.