Alle 15.00, al Renzo Barbera, il Palermo sarà impegnato nella seconda gara consecutiva in casa. L’avversario sarà il Potenza. Il match si saarebbe dovuto giocare il 3 ottobre e il 29 ottobre scorsi ma il Covid-19 l’ha avuta per due volte la meglio. Oggi, però, si gioca.

Ad arbitrare il match sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna e gli assistenti saranno Amedeo Fine di Battipaglia e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata; il quarto uomo sarà Daniele Rutella di Enna.

Il Palermo di Roberto Boscaglia, a caccia del terzo successo di fila dopo il doppio 2-1 con Juve Stabia e Paganese, potrebbe scendere in campo con questo 11, come da indiscrezioni di StadioNews.it. Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Broh; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti.

Il Potenza di Ezio Capuano, invece, potrebbe giocare con questa formazione iniziale: Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Panico; Ricci, Compagnon.

Secondo i bookmaker, il Palermo è favorito con una quota da 1.70 a 1.80. Il pareggio è dato tra 3.30 e 3.50. Il successo esterno della squadra lucana tra 4.00 e 4.50.

Oggi altre due partite del Girone C della Serie C: TeramoFoggia alle 18.30 e CataniaVibonese alle 20.30.