I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno della detenzione e traffico illecito di sostanza stupefacente, hanno arrestato L.F., trapanese, 25 anni.

I militari, dopo aver fermato l’uomo per un controllo su strada mentre si trovava a bordo della propria autovettura, hanno perquisito sia l’auto, sia l’uomo a causa del suo atteggiamento nervoso.

I Carabinieri hanno trovato un sacchetto contenente circa 100 grammi di hashish in un unico panetto che il 25enne custodiva addosso. La droga è stata sequestrata mentre l’uomo è stato condotto presso il Comando Compagnia di Trapani, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di oggi, in sede di udienza di convalida, il Giudice competente ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani.