Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Marsala, a Petrosino, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Marsala hanno tratto in arresto un giovane di 30 anni, nativo di Mazara ma residente a Marsala, responsabile del reato di violenza privata.

Minacce di morte e reddito di cittadinanza

Il trentenne è finito in manette, per avere, con reiterate minacce di morte, costretto la sua vittima, titolare di un esercizio commerciale di quel centro, a non denunciarlo per fatti criminosi pregressi. L’arrestato, percettore di reddito di cittadinanza, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Carinese tolto da comunità terapeutica

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Marsala (Stazione di San Filippo) in ottemperanza di un ordine di sospensione misura alternativa emesso da ufficio sorveglianza di Trapani hanno tratto in arresto un uomo di 39 anni, originario di Carini (PA) in atto sottoposto in affidamento in prova presso la comunità terapeutica “F.A.R.O.” sita a Marsala, dovendo espiare pena di 5 anni e mezzo di reclusione.

Arrestato e condotto in carcere a Trapani

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva associato presso casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Articoli correlati