Ennesima tragedia della strada la scorsa notte. In un incidente avvenuo in conrada Fontanelle di Marsala ha perso la via una giovane di 26 anni. Si tratta di Valentina Angileri la cui idenià è stata confermaa solo a notte fonda.

La ragazza sava percorrendo la strada statale quandio la sua vettura, all’altezza di Villa Damiani, si sarebbe scontrata con un’altra auto. Il mezzo sui cui viaggiava Valentina, dopo qualche metro, si  ribaltato e per la giovane non c’è stato scampo: è rimasta schiacciata fra le lamiere della vettura.

La sfortunata giovane era alla guida di una Fiat 500 quando ha perso il controllo della vettura che, purtroppo, si è ribaltata, e dopo essere scivolata per oltre una quarantina di metri sull’asfalto è andata a schiantarsi contro il muro di cinta di una villetta.

Valentina lavorava in uno dei locali dell’Antico Mercato, aveva finito il suo turno a sava tornando a casa. Sono in corso indagini per comprendere l’esatta dinamica della tragedia anche perchè i soccorritori non hanno trovato traccia della seconda vettura che si ipotizza sia rimasta coinvolta nello scontro