La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani ha arrestato Vito Cascio, di 26 anni e Leonardo Barraco, 55 anni  per detenzione e spaccio di eroina e hashish. Un arresto che arriva al termine di attività di indagine condotte nella zona di spaccio di Rione Palme.
I due sorpresi nell’abitazione di Cascio sono stati trovati in possesso di 30 grammi di eroina, in parte già confezionata in singole dosi avvolte in involucri di alluminio e di varie dosi di hashish. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco dopo che Barraco si era barricato in casa una volta accortosi della presenza dei poliziotti all’esterno dell’abitazione.
Una volta entrati  i poliziotti hanno trovato una vera e propria centrale della droga: vi erano diverse bilance elettroniche di precisione, macchine per il sottovuoto, vario materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi, nonché una macchina conta soldi professionale, evidentemente utilizzata per contare gli ingenti proventi delle cessioni.
Infatti, è stata sequestrata la somma di 11.620 euro, ricavo dello spaccio, oltre che una serie di ‘pizzini’ ove i due tenevano la contabilità della loro attività di spaccio, appuntandovi i nominativi degli acquirenti con accanto le somme da esigere.