“Questo pomeriggio, presso il comitato elettorale di via Virgilio a Trapani, s’è tenuta una riunione politica tra tutti i candidati delle liste a sostegno di Girolamo Fazio, al termine della quale è stato deciso che la campagna elettorale del candidato e delle cinque liste collegate a suo sostegno continua: con più forza di prima, fiduciosi e convinti tutti noi, che Fazio presto chiarirà, nelle sedi opportune la sua posizione”.

Così con una nota la coalizione politica che sostiene Fazio conferma la sua fiducia nel suo candidato nonostante l’arrestato nell’ambito dell’operazione della Procura di Palermo Mare Monstrum.

Per il comitato elettorale e per i candidati nulla è cambiato, “convinti come siamo della assoluta correttezza ed onestà di Mimmo Fazio, già dimostrata in oltre dieci anni di amministrazione della nostra città nella gestione di ingenti finanziamenti e senza che sia mai stata avanzata nei suoi confronti alcuna contestazione”.

“Riteniamo che sia ancora possibile – si legge ancora nella nota – un sereno confronto democratico nella campagna elettorale in corso a partire dalle proposte e dai programmi che sono stati presentati ai cittadini-trapanesi che con buon senso sapranno valutare. Auspichiamo che sia possibile proseguire nel rispetto di quanti si stanno impegnando per il futuro della nostra città”.

Articoli correlati