Sabato 9 dicembre alle ore 21:00, presso la Sala Giovanni Paolo II a Rocca di Capri si svolgerà lo spettacolo “Stati Bene”, a cura degli eclettici artisti Gaetano Ingala e Andrea e Simone direttamente da Colorado.

L’evento, promosso dalla Fondazione “Dott. M.G. Cangelosi ETS” e patrocinato dal Comune di Capri Leone, sarà l’occasione per promuovere una raccolta di beneficenza in favore di ASLTI, l’associazione che sostiene i bambini affetti da leucemie, in cura presso l’O.E.P. dell’ospedale Civico di Palermo. La raccolta sosterrà anche l’Associazione aBRCAdabra ETS, in favore dei portatori di mutazione dei geni BRCA.

“Invitiamo tutti i partecipanti a contribuire con generosità a questa nobile iniziativa – afferma il sindaco di Capri Leone, Bernardette Grasso. Basta poco per fare la differenza nella vita di chi è in difficoltà. “Auspichiamo una partecipazione numerosa, per un evento che oltre a essere un’opportunità per respirare lo spirito natalizio, dimostrare la solidarietà che caratterizza la nostra comunità”.

L’ingresso è a offerta libera. Per chiunque voglia contribuire con donazioni, l’IBAN è: IT5710897643220000000309240 intestato a: Fondazione “Dott. M.G. Cangelosi” – Onlus – Ente Morale, oppure tramite il link: https://gofund.me/c09cd91e

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.