Ennesimo incidente mortale che coinvolge un giovane. Un ventiseenne è morto in un drammaticos contro avvenuto in contrada Carlici, la provinciale che collega Montallegro a Siculiana in provincia di Agrigento.

La vittima è Roberto Schembri, 26 anni, originario di Montallegro ma residente nel Nord Italia e tornato a casa per le vacanze estive. Il giovane stava percorrendo la strada sulla sua motocicletta ma sembra gli sia esplosa una gomma.

Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo  ed è finito fuori strada, precipitando nella scarpata a margine della sede stradale.

Un lutto assurdo che ha colpito l’intera comunità di Montallegro. Sul posto è arrivato anche il sindaco, Nino Baglio che ha immediatamente sospeso le iniziative e manifestazioni previste per la serata di ieri e per oggi.

Appena l’altro ieri a Palermo un diciottenne, Luca Sidoti, era rimasto vittima di un incidente con la moto mentre la sua fidanzata e ancora in ospedale. Straziante il messaggio di addio di una insegnante.

Appena due notti prima a Mondello è morto Marco Conigliaro in un incidente ancora da spiegareMisteriose almeno quanto drammatiche anche le cause di un incidente avvenuto nell’area costa gaia della autostrada A 29 Mazara – Palermo il giorno seguente costato la vita a nonno, zio e nipote di 15 anni.

L’ennesimo incidente mortale si aggiunge alla lista degli incidenti dall’esito tragico che è veramente e drammaticamente lunga e inizia ben prima dell’estate.

(foto repertorio)