Drammatico omicidio suicidio a Fontanelle, un quartiere periferico di Agrigento non nuovo ad episodi del genere. Le vittime sono una coppia di coniugi: lei di 45 anni e lui di 47. La donna trovata con la gola tagliata mentre l’uomo, all’interno dell’abitazione di via Alessio Di Giovanni, era impiccato.
Si sta ricostruendo cosa è accaduto
Sul posto pattuglie della questura di Agrigento e dei carabinieri. Dopo aver identificato le vittime, si sta cercando di ricostruire cosa sia accaduto. Trovati senza vita Daniele Gallo Cassarino e Ilenia Bonanno. La coppia aveva due figli di 19 e 15 anni.
Lui si trascinava una depressione
Stando alle prime testimonianze, che comunque devono trovare ulteriore riscontro, pare che l’uomo avesse una forte depressione. Tanto che pare fosse in cura da uno specialista. Ci sarebbe stato per lui anche qualche problema sul posto di lavoro e si era licenziato. La donna invece lavorava in un’attività commerciale. Stando sempre ai racconti dei vicini il 47enne e la moglie avrebbero avuto una lite. Le grida sarebbero state sentite dalla strada. A chiamare la polizia è stato il figlio della coppia che si era allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono. Il giovane è andato nell’abitazione per controllare ed ha fatto la drammatica scoperta.
La tragedia di Villabate
Recentemente il palermitano era stato investito da una simile tragedia. Nel dicembre scorso un uomo a Villabate ha ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. E’ successo in via Giovanna D’Arco. L’uomo ha ucciso a coltellate la donna e poi con lo stesso coltello si è tolto la vita. La vittima si chiama Giovanna Bonsignore di 44 anni, mentre il compagno Salvatore Patinella, 41 anni. La tragedia si è consumata nell’appartamento di lei. Giovanna Bonsignore, volontaria dell’associazione Archè, litigava spesso con l’ex compagno Salvatore Patinella da circa un mese. I due hanno avuto una relazione durata 4 anni.
Commenta con Facebook