Era molto conosciuto e ben voluto a Caltanissetta, Kevin Dorbhul, il ragazzo morto questa notte a Caltanissetta in un incidente stradale a 27 anni.  Originario delle Mauritius e appartenente ad una famiglia di sportivi,  aveva un passato da calciatore nelle fila della Nissa, dopo aver iniziato nella scuola calcio di Giovanni Italia.

I messaggi e il ricordo sui social

“Grande persona riposa in pace, un abbraccio amico mio. Eri una persona speciale”, dice Concetto. “Ieri eri ancora qui a farti sistemare questa volta tu i tuoi amati capelli. E oggi mi sveglio e leggo che non sei più tra noi… R. I. P. carissimo cucciolo che ho visto crescere sin da piccolissimo nel mio quartiere – scrive Assunta -Bellissimo, educatissimo, intelligente, serio, rispettoso, grande lavoratore e buon amico e fratello di tutti i tuoi cari dal cuore immenso… Dai la pace e la rassegnazione a tutti”.

L’incidente

Kevin Dorbhul, è deceduto nella notte in un incidente avvenuto in via Due Fontane, strada che collega Caltanissetta a San Cataldo. Il ragazzo è stato sbalzato violentemente dall’abitacolo dell’auto che stava guidando. Il suo corpo è stato trovato a circa 30 metri dal luogo dello scontro.

L’impatto e la morte sul colpo

L’impatto è avvenuto con un’altra vettura che procedeva in direzione opposta e a bordo della quale viaggiavano due persone. Quando la polizia, intervenuta con agenti delle Volanti e della Stradale, e gli operatori del 118 sono arrivati il 18enne era già deceduto. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Altri due feriti

Feriti altri due giovani coinvolti nell’incidente, un 35enneche è stato operato nella notte all’ospedale Sant’Elia per via del trauma addominale riportato ed è in prognosi riservata, e un 23enne arrivato in ospedale con codice giallo.

Altro incidente con un ferito nella notte a Palermo

Momenti di apprensione questa notte anche a Palermo per una minicar che si ribalta dopo essersi schiantata su alcune auto posteggiate a Palermo. E’ accaduto nel quartiere Borgo Nuovo, in via Assoro, non distante da viale Michelangelo. Il conducente del mezzo ha perso il controllo e non ha saputo più mantenere l’equilibrio. Immediati sul posto i soccorsi, per il ragazzo alla guida si era temuto il peggio. Alla fine trovato fuori dall’abitacolo in buone condizioni.

La dinamica

Stando ad una prima ricostruzione la minicar stava procedendo in via Assoro quando, improvvisamente, ha sbattuto contro diverse auto posteggiate e si è ribaltata su un fianco. Sul posto nell’immediatezza un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. Il ragazzo alla guida aveva qualche graffio e contusione ma in generale in buone condizioni. Forse l’alta velocità alla base di questo sinistro, in fase di accertamento la dinamica da parte della polizia municipale.

Articoli correlati