Denunciata dai carabinieri una madre che, assieme alla sua amica, aveva fatto travestire la figlia minorenne da Samara, il personaggio protagonista del film horror ‘The ring’. E’ quanto incredibilmente accaduto a Lesina in provincia di Foggia.

Qui la madre della minorenne, assieme all’amica, seguendo il tormentone del momento, avrebbe travestito la figlia da Samara facendola poi girare in strada.

La madre, trentaduenne e la sua amica, trentacinquenne, sono state denunciate entrambe per procurato allarme dai carabinieri.

Per altro, la notizia di quella minorenne travestita da Samara s’era subito propagata sui social destando anche preoccupazione. Diversi ragazzi si stavano già organizzando per provare a dargli la caccia. Fortunatamente ci hanno pensato i carabinieri a mettere la parola fine a questa assurda quanto irreale vicenda.

Gli uomini dell’Arma, dopo aver acquisito alcune testimonianze ed aver proceduto alla visione di immagini da telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità delle due donne che sono state denunciate. Qualche giorno fa a Niscemi una donna di trenta anni era stata denunciata a Niscemi per procurato allarme dai carabinieri dopo essersi anche lei travestita da Samara.

Articoli correlati