Michele Mancuso, deputato forzista, interviene sui risultati delle elezioni nazionali del 4 marzo e sulla dichiarazione di Vincenzo Figuccia dell’Udc.

Inevitabili le riflessioni su dati che nella notte e nella prima mattinata con Forza Italia che è secondo partito e che già inizia a ragionare e serra le fila per rilanciare ulteriormente l’azione politica.

Evitabili i processi sommari o le dichiarazioni “ipocrite” di assegnazioni di responsabilità per regolare conti politici in Sicilia, da parte di “alleati” che non perdono mai l’occasione per evitare pretestuose polemiche,

Figuccia non perde mai l’occasione per tacere. Forse dimentica che è un deputato del centrodestra. Gli ricordiamo che il risultato di Forza Italia in Sicilia è il più rilevante d’Italia: questo è un dato molto significativo. Se nell’isola, gli altri sono stati spazzati via dallo tsunami 5 stelle, Forza Italia ha tenuto grazie all’organizzazione territoriale del partito e alla guida di Miccichè. Valuteremo i dati delle elezioni ma innanzitutto penseremo a risollevare la Sicilia che noi amministriamo”.