La droga era nascosta in un terreno adiacente alla casa dentro una scatola per biscotti. Altro stupefacente era invece nel bauletto di una moto parcheggiata poco distante. Non hanno avuto dubbi i poliziotti di Gela nell’individuare in un giovane di 24 anni il proprietario della roba. Per questo ha avuto gli arresti domiciliari.

L’arresto in flagranza

A entrare in azione i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Gela che hanno arrestato un 24enne nella flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti della squadra investigativa, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del ragazzo, che oltretutto ha anche precedenti di polizia.

La droga nei pressi della casa

Nel corso del blitz gli agenti, su un terreno incolto adiacente all’abitazione, hanno rinvenuto una busta di biscotti con all’interno due panetti di hashish del peso lordo di 82,63 grammi. Altri 5,42 grammi della stessa sostanza sono stati trovati dentro il bauletto di un ciclomotore parcheggiato all’interno di un garage. Il 24enne è stato condotto in commissariato per gli accertamenti necessari e successivamente, su disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Gela, ha avuto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Altro arresto per droga nel trapanese

In queste ore un altro arresto per droga si è verificato in Sicilia. Sono scattate le manette ai polsi per un giovane nel Trapanese per spaccio di droga. I carabinieri lo hanno colto con le mani nel sacco alla pineta in compagnia di un cliente a cui aveva appena venduto lo stupefacente. L’operazione è stata dei carabinieri della stazione di Valderice che hanno arrestato un 28enne con le accuse di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, impegnati in un normale servizio di perlustrazione del territorio in orario serale, sottoponevano a controllo il 28enne valdericino ed un coetaneo, che si trovava con lui, nei pressi della pineta comunale. Ai due è stata trovata droga e per questo il 28enne è stato arrestato, il cliente segnalato.

Articoli correlati