I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 21enne Denny Alfio Mascali per evasione.

I militari nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio nel centro cittadino hanno riconosciuto il soggetto che passeggiava indisturbato, in violazione alle prescrizioni a cui era sottoposto.

Mascali, dopo le formalità di rito e dopo il procedimento per direttissima, è stato sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno invece arrestato il 49 enne Carmelo Samperi, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Messina.

L’Autorità Giudiziaria ha concordato pienamente sulle risultanze investigative dei Carabinieri che hanno più volte segnalato le continue violazioni al regime cautelare a cui l’uomo era sottoposto.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Articoli correlati