Tempo di Natale al Parco Commerciale ai Portali che da giorni si presenta addobbato a festa e ricco di particolari che lasciano assaporare tutta la magia della festa che chiude il vecchio anno e dà il benvenuto a quello nuovo.

Il Parco Commerciale I Portali accoglie i suoi visitatori con i caratteristici Mercatini di Natale: gli stand sono tantissimi, sparsi tra la piazza centrale, il piano terra e il primo piano dell’elegante Galleria e offrono non solo i sapori più buoni della nostra terra, ma anche artigianato, novità del settore tecnologico e tanto altro.

Alle ceramiche di Caltagirone si affiancano liquori locali, all’artigianato degli addobbi natalizi si affiancano creazioni in legno e originali accessori ricamati. Non manca l’intrattenimento per i più piccoli: quest’anno anche un fantastico trenino che farà impazzire di gioia i vostri bambini.

Inoltre, sono tantissimi i negozi che, proprio nel periodo natalizio, offrono eccezionali promozioni ai propri clienti: tante altre prestigiose insegne vi accompagnano nella maratona ai regali di Natale che al Parco diventa una piacevole passeggiata ricca di intrattenimento e di buon cibo.

Tra una cioccolata calda dell’accogliente G&G Caffarel e uno sfizioso piatto della tradizione napoletana dei Fratelli La Bufala o una fresca creazione a base di yogurt di Yogurtlandia, il Parco vuole offrire tutta la magia del Natale.

I Mercatini di Natale saranno aperti per tutto il mese di dicembre, per maggiori informazioni basta seguire I Portali sui social e sul sito web www.iportaliweb.it per conoscere in anteprima tutti gli eventi in programma.