Aprirà i battenti domani, sabato 26 novembre alle Ciminiere di Catania, la terza edizione di Expo Food & Wine la fiera che mette in rassegna l’eccellenza dei prodotti enograstronomici siciliani e non.

Nel capoluogo etneo sono attesi migliaia di visitatori, così l’organizzazione ha predisposto un servizio di biglietteria attraverso il sito dell’evento nella speciale sezione ticket – CLICCA QUI.

Quanti decideranno di acquistare dal web il biglietto potranno usufruire di uno sconto speciale del 20 per cento, ma soprattutto avranno l’accesso diretto al salone del ‘buon cibo e del buon vino’, accorciando i tempi d’attesa.

Opportunità anche per chi prenota on line il ‘pranzo gourmet’  del Teatro della cucina, in programma sabato  26 e domenica 27 novembre a partire dalle 13: avrà libero accesso alla fiera senza pagare il ticket d’ingresso – CLICCA QUI.

Numerosi gli eventi che si susseguiranno nel corso dei tre giorni: tra questi anche  importanti convegni che avranno come tema principe l’agricoltura, i prodotti siciliani, dalle arance al ficodindia, al modo migliore per commercializzarle, le tecniche di vendita, l’arte della panificazione.

E poi i tanti  cooking show presentati da Andy Luotto e realizzati da grandi maestri, come Alessandro Circiello, Federico Beretta, stella Michelin, Pietro Parisi e Seby Sorbello con l’intero staff.

Expo Food and Wine 2016 aprirà al pubblico domani.

Articoli correlati