L’ex Assessore Massimiliano Di Modica ed i consiglieri comunali Santo Grasso, Francesco  Scuderi e Marco Calì hanno ufficializzato la nascita della lista civica “POPOLARI per ACICASTELLO” e sotto il cui simbolo si presenteranno alle prossime elezioni amministrative di aprile.

“Siamo assolutamente convinti – dichiara Santo Grasso – che la buona politica parta dall’ascolto delle esigenze e dalle indicazioni provenienti direttamente dal territorio, per questa ragione, e senza alcuna esitazione, dobbiamo e vogliamo contribuire al progetto civico che si sta coagulando intorno alla figura dell’amico Carmelo Scandurra”.

Guarda al futuro Marco Calì, il quale così dichiara: “Vogliamo una nuova Amministrazione che sappia davvero guardare all’orizzonte, consentendo, a chi abbia voglia di investire nel settore turistico e nel food, di trovare una città pronta ad accoglierlo”.

Sulla stessa linea Francesco Scuderi, il quale rilancia:”Salpiamo tutti insieme verso un progetto politico nuovo. Portiamo con noi le nostre radici e guardiano con ottimismo al futuro. La politica come servizio, la coerenza e l’amore verso Aci Castello sono la nostra responsabilità”.