Continua la magia di Natale al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta dove fino a sabato 24 dicembre sono in programma varie iniziative di intrattenimento.

Sabato 17 dicembre, ad esempio, sarà di scena la Super Tombola a conclusione del grande concorso a premi “Lo Shopping dei desideri”, che dal 22 ottobre ha già regalato numerosi premi e buoni spesa.

Durante l’estrazione, a partire dalle 16.30,  verranno assegnati  premi ai più fortunati: dalla classica calza della Befana (ambo) al carrello spesa Ipercoop (terno), al pacchetto Bellezza Profumia Daily Spa (quaterna), al televisore 40 pollici (cinquina), fino al premio per la tombola: la visita di Babbo Natale in casa propria con un sacco di regali per un valore di 400 euro.

Mattatore dell’evento sarà lo showman Ruggero Sardo che, dopo l’assegnazione dei premi, mentre a seguire si esibirà un coro gospel che intonerà i grandi classici natalizi.

Venerdì 23 dicembre, invece, a partire dalle 17 è in programma una spettacolo musicale a tema natalizio, con il quale Le Zagare augurerà a tutti buone feste.