I Carabinieri della Stazione di Librino, a Catania, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Vincenzo Indelicato, 20enne, poiché ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno individuato il giovane che, alla vista dei carabinieri, si è recato all’interno di un appartamento vuoto per nascondere la sostanza stupefacente ed ha poi tentato la fuga sfruttando i terrazzi condominiali, ma venendo bloccato dagli operanti che lo avevano circondato. È stata quindi effettuata una perquisizione presso l’appartamento in cui lo stesso si era recato, al termine della quale sono stati rinvenuti 85 gr di marijuana, 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione. L’arrestato ora si trova ai domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Paternò (CT), in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania – Seconda Sezione Penale, hanno arrestato Raffaele Luciano Di Stefano, 37enne, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era stato trovato in possesso di 200 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, di cui 150 grammi all’interno di una borsa frigo e 70 grammi all’interno di un mobile nella camera da letto. Determinante ai fini dell’irrogazione della pena, è stato il fatto che, durante il controllo, l’uomo aveva tentato di disfarsi della sostanza stupefacente. Inoltre le analisi di laboratorio hanno permesso di calcolare che da quel quantitativo si sarebbero potute ricavare circa 820 dosi. Si trova ora al Piazza Lanza.