Voleva entrare a tutti i costi nella sala bingo senza green pass. E alla vista dei carabinieri ha anche tentato di aggredirli. Notte movimentata a Calatabiano, nel catanese, dove è stato arrestato un uomo di 35 anni di nazionalità rumena con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

La segnalazione per molestie

L’intervento dei carabinieri si è reso necessario dopo la segnalazione di un uomo dalle condotte moleste davanti ad un locale della città, in apparente stato di ebbrezza. Al loro arrivo i militari hanno trovato un uomo barcollante e ubriaco che, secondo quanto emerso, avrebbe poco prima cercato di entrare nella sala giochi rifiutandosi, alla richiesta dei responsabili, di esibire il green pass previsto per l’accesso al locale.

La reazione violenta

Il 35enne alla vista dei militari, oltre a rifiutarsi di fornire le proprie generalità, ha tentato di colpirli più volte, cercando di divincolarsi fino a quando è stato bloccato. All’esito del rito direttissimo il romeno, su disposizione dell’autorità giudiziaria, ha avuto gli arresti domiciliari.

 

Articoli correlati