Drammatico incidente nel catanese. La vittima una giovanissima di 20 anni di Lentini è morta in un incidente stradale avvenuto in via Cirene, nel quartiere Soprafiera, a ridosso dell’ingresso della chiesa Santa Croce, nel cuore dell’abitato.

Secondo una prima ricostruzione al vaglio della polizia, Valentina Agliolo – il nome della vittima – era alla guida di uno scooter e per cause imprecisate ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

La ventenne è deceduta in pochi istanti mentre è in gravi condizioni l’amica che era con lei in sella al ciclomotore ed ora ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania.

“Ancora non ci credo amica mia sei una ragazza solare dolcissima e piena di vita ti ricorderò sempre col tuo sorriso bellissimo.. – scrive Elisabetta – adesso sei anche tu un angelo splendente che brillerá incessantemente 😭😭😭😭😭 riposa in pace amica mia ti vorrò sempre bene un abbraccio a te e alla tua famiglia😞😞 ❤”.

“Mi dispiace da morire siamo cresciuti insieme tu eri dolcissima – scrive un’amica – io ero monello resterai un pezzo della mia vita che non dimenticherò Ti voglio tanto bene R.I.P. — a pezzi”.