Madrina della serata la miss 2020 Martina Sambucini

Al Green Park nel catanese arriva Miss Italia, sabato le selezioni regionali

Martini Sambucini, Miss Italia 2020, sarà in Sicilia sabato 10 luglio al “Green Park” di San Giovanni La Punta alle ore 21 e farà da madrina alle aspiranti miss che si sfideranno nella selezione regionale di Miss Italia. La serata sarà presentata da Chiara Esposito, “professoressa” del game show di Rai Uno “L’Eredità” e volto di Temptation Island e da Antonello Consiglio.

A sfilare saranno 30 bellezze

In passerella ci saranno 30 Miss. Alla vincitrice sarà consegnata la fascia “Miss Green Park” che verrà indossata in tutte le selezioni siciliane e alla finale regionale. Nata a Marino e residente a Frascati, Martina Sambucini, è alta 1,78 metri, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda da cui è affascinata.
Si definisce una persona molto semplice e alla mano, determinata ed esigente con se stessa.

La miss Martina Sambucini: “Sono leale”

“Il mio cuore è pulito – dice di lei – sono estremamente sincera e leale, amo fino all’inverosimile, anche se non sempre riesco a dimostrarlo. Conosco il mio valore ma non ho pretese sugli altri, Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone”. Il Green Park è la grande area destinata ai divertimenti alle pendici dell’Etna (San Giovanni La Punta, CT) ed è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24.

Leggi anche

La siciliana Serena Petralia è seconda a Miss Italia 2019 (VIDEO)

L’altra tappa siciliana il 17 luglio

Sabato 17 luglio è prevista un’altra tappa del circuito siciliano di Miss Italia all’Agriturismo Le Cinque Pietre di Contrada San Giovannello a Carlentini. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che abbiano nazionalità o cittadinanza italiana. Basta andare su www.missitalia.it, il sito dedicato al concorso, dove cliccando alla voce partecipa apparirà il form da compilare con tutti i propri dati. “Una manifestazione dal fascino indiscutibile che mette in gara tanta bella gioventù e che riscuote un grandissimo interesse da parte del pubblico. Come sempre stiamo lavorando alacremente per presentarci ai nastri di partenza nel miglior modo possibile e nel pieno rispetto delle regole”, ha dichiarato il responsabile per la regione Sicilia, Salvo Consiglio.

Leggi l'articolo completo