Giovanissimo cantante catanese dalla voce calda e profonda, ha conquistato tantissimi fan in giro per l’Italia grazie anche alla propria partecipazione alla prima edizione italiana di All Together Now, talent canoro condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, andato in onda su Canale 5.

Luca, classificandosi al terzo posto in questa competizione, ha letteralmente fatto impazzire sia i giudici che il pubblico, riuscendo addirittura a far commuovere J-Ax che ha voluto un suo intervento musicale all’interno di un brano (prodotto da Takagi e Ketra) che sarà inserito nella playlist del prossimo disco dello stesso J-Ax.

Da sempre innamorato della musica, blues e soul in particolare, Luca studia sassofono e canto. Proprio in quest’ultima disciplina artistica, continua a perfezionarsi con l’aiuto della sua insegnante Andreazzurra.

Sempre tramite la propria insegnante conosce il produttore Denis Marino (Luca Madonia, Carmen Consoli, Morgan, Enrico Ruggeri, Mario Venuti, Gabriella Lucia Grasso, Malmaritate, Samuela Schilirò, Lina Gervasi, Caleidø e tante altre collaborazioni) e l’appena nata etichetta musicale Musica Lavica Records, intraprendendo con loro un percorso di collaborazione artistica.
Luca Di Stefano propone una studio live session acustica del celebre brano natalizio scritto da Hugh Martin nel 1943, “Have yourself a merry little Christmas”, accompagnato dal chitarrista Claudio Fassiolo.

Articoli correlati