H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, è felice di annunciare l’arrivo di un nuovo punto vendita a Belpasso, all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’apertura del negozio, situato all’interno del Centro Commerciale Etnapolis, si terrà giovedì 13 ottobre alle ore 10.30, con una cerimonia speciale in stile H&M.
“Questo nuovo punto vendita sarà il tredicesimo in Sicilia e il 148° in Italia. Per noi rappresenta un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.
Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 2.000 mq, distribuiti su un unico piano e ospita le collezioni per donna, uomo e bambino da 0 a 14. Dai must di stagione ai classici rivisitati in chiave moderna, dalle proposte per il tempo libero e lo sport agli abiti ispirati agli ultimi trend. Le collezioni di H&M sono completate dai reparti intimo e accessori. Presente anche la linea H&M Beauty, prodotti per il make-up, la cura del corpo e dei capelli.