I Carabinieri di Belpasso, con il supporto del Nucleo Cinofili, hanno arrestato il 36enne Lorenzo Vittorio di Nicolosi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I Carabinieri si sono presentati nella sua abitazione di Nicolosi per l’effettuazione di una perquisizione.

In un gradino delle scale, all’interno di un borsello ed anche su uno scaffale, hanno rinvenuto alcune  quantità di marijuana. Grazie all’aiuto del cane Ivan sono stati trovati anche 2 involucri con la stessa sostanza con 10 involucri per un peso complessivo di 112 grammi ed un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione, inoltre, sono stati rinvenuti 1.090 euro posti sotto sequestro unitamente alla droga, perché ritenuti essere il provento dello spaccio.

Un arresto per droga anche ad Acireale dove i Carabinieri hanno denunciato un 30enne ed un 17enne, entrambi di Aci Catena, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due sono stati fermati nel corso di un controllo mentre erano a bordo di una Fiat 500. Nelle tasche del minore i Carabinieri hanno trovato 4 dosi di marijuana e 150 euro. Nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione del maggiorenne, all’interno del frigorifero, c’erano altri dieci grammi di marijuana e 510 euro.