Controlli antidroga dei carabinieri di Catania nel quartiere San Cristoforo e in via Capo Passero hanno portato all’arresto di due spacciatori.

Giovanni Germanà, 22 anni, ‘l’erba’ la spacciava dal balcone di casa. I militari ho hanno visto mentre lanciava gli involucri di carta stagnola ad un uomo in via Trovatelli e quest’ultimo a sua volta, è stato visto, cedere le bustine ad occasionali acquirenti. Quando i carabinieri sono intervenuti, Germanà era in bagno e tentava di disfarsi di 14 involucri contenenti complessivamente 70 grammi di marijuana, trovati nel tubo di scarico del water. Aveva altre dosi di droga e 75 euro.

Antonino Trovato, 28 anni, in via Capo Passero stava per cedere delle bustine ad occasionali acquirenti, dopo il  corrispettivo in denaro. Aveva 150 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 300 grammi, 45 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 18 grammi, nascosta in un astuccio per mentine, 1 radio ricetrasmittente e la somma contante di 950 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio.

far

Articoli correlati