Una festa esclusiva. E’ già caccia all’invito per la presentazione del lussuoso Diamond Hotels & Resorts Naxos Taormina. Domenica 19 giugno saranno Manuel Romeo e Lina Scevola, consorte dello Chef bistellato Massimo Mantarro, a svelarlo al pubblico con un grande party all’insegna del gusto, in cui non mancheranno ottimi vini e musica dal vivo.

Uno splendido gioiello, un hotel di nuova concezione che si trova magnificamente incastonato tra i dolci pendii delle colline di Giardini Naxos e la celebre baia di Taormina.

Una location che si può definire perfetta, sia per chi predilige una vacanza di totale relax o un confortevole soggiorno di lavoro. Merito della sua posizione strategica che lo fa diventare un ottimo punto di partenza per suggestivi itinerari alla scoperta di luoghi d’attrazione. Un grande hotel che può diventare anche l’ideale luogo dove ospitare eventi importanti.

Camere spaziose, soddisfano ogni esigenza di comfort, praticità e sicurezza della clientela. Le Suite e gli appartamenti, arredati con stile e dovizia di particolari, sono dotate di angolo bar, terrazzo arredato, vasca idromassaggio privata, comodi divani e poltrone, servizio in camera con chef su richiesta.

Non mancano, poi, cultura e tradizione dell’ospitalità siciliana che si esprimono per eccellenza nell’offerta enogastronomica che propone una ricercata e prelibata cucina mediterranea, sempre nel rispetto dei sapori e della genuinità di prodotti stagionali. La pregiata cantina ospita una ricca selezione di etichette regionali, nazionali ed internazionali.

Ma non solo: un eccellente centro benessere e fitness, tre ampie piscine, un attrezzato impianto sportivo polifunzionale, un modernissimo golf putting green a 9 buche e un esclusivo Beach Club completano l’offerta dell’incantevole Diamond Hotels & Resorts Naxos Taormina.