Si rinnova l’offerta del Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta.

Crescono i partner del primo centro commerciale del territorio etneo, ancora oggi punto di riferimento per i grandi marchi, oltre che per il territorio e la popolazione, che può contare su una vastissima varietà di prodotti, ma anche sui molti servizi offerti.

Numerose le new entry: dal marchio di calzature Pittarosso, che ha aperto un grande negozio che si estende su una superficie di 1.100 mq, a “The B”, store multibrand moderno ed eclettico, attento alle esigenze dei giovani che vestono DENIM & SPORTSWEAR, ma anche le nuove location dei brand storici, come Bruno Euronics che non solo ha ampliato il negozio, che oggi ha una superficie di 4.050 mq, ma ha inaugurato un’ampia sezione dedicata ai giocattoli: la “Toys experience”.

Lo Store Zuiki che, oltre ad aumentare gli spazi, ha inserito la novità Zuiki Man e la profumeria “La Gardenia” che proprio ieri ha inaugurato un locale completamente rinnovato: una vera e propria beauty longe con un servizio Barberia per il tuo Lui!

“Abbiamo creduto sin dal 2006 nelle Zagare – afferma Maurizio Andronico, componente del comitato direttivo del centro commerciale e presidente della Bruno Spa – aprendo un negozio di oltre 4000 metri quadri. Nel tempo abbiamo continuato a credere in questo luogo e i risultati ci hanno dato ragione dato che non solo restiamo qui, ma abbiamo deciso di operare una grande ristrutturazione, in cui abbiamo investito molto, perché sappiamo di poter contare su una clientela vasta e variegata. Dopo l’apertura de Le Zagare – continua – hanno aperto altri centri commerciali, ma ancora oggi, i nostri parcheggi sono sempre pieni”.

Tra gli ultimi arrivati nei grandi e fortunati brand, Kiko, il marchio di cosmetici made in Italy che ha tanto appeal tra le donne di ogni età. Il negozio aprirà domani.