Arriva a Catania l’Anymal Tour. Domenica prossima sul palco dell’Ecs Dogana di Catania ci sarà Roshelle, apprezzata finalista di X Factor, tra le voci più interessanti lanciate dalla fortunatissima trasmissione di Sky.

All’anagrafe Rossella Discolo, Roshelle è una ventenne creativa e determinata che ha dimostrato al pubblico italiano una familiarità con il palco da fare invidia alle cantanti già affermate. Una voce graffiante e profonda, infarcita di note Rap, che la rende unica nel panorama italiano.

Affascinante e sexy, Roshelle nonostante la giovane età ha maturato tanta esperienza, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Un amore per la musica che traspare nelle sue esibizioni che riescono a trascinare anche il pubblico più scettico.

Oltre ottantamila sono i fan che la seguono sui social network, tramite i quali ha cercato di promuovere il proprio progetto musicale sino a partecipare ad ‘X Factor Italia’, che le ha permesso di travalicare i confini del web e attestarsi in vetta alle classifiche con il suo singolo ‘What U do to Me’