Sarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto in nottata nel centro  di Vittoria, e più precisamente in via XX settembre, ma grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittoria, la situazione è rientrata nella normalità.

E’ successo verso le ore quattro all’interno di un’abitazione quando un algerino, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, ha aggredito un connazionale di 44 anni, B.O., colpendolo con un coltello in diverse parti del corpo e riducendolo in fin di vita. Poi è fuggito via facendo perdere le proprie tracce.

L’animato litigio dapprima e le successive urla hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini di casa, che hanno dato l’allarme al 112. L’extracomunitario ferito è stato stato trasportato dal 118 all’ospedale Guzzardi di Vittoria ed è in prognosi riservata.

I militari hanno iniziato le ricerche dell’aggressore e lo hanno individuato in via Fanti: è un connazionale incensurato di anni 33, bracciante agricolo, Djebes Ramzi.

La vittima con un grave quadro clinico, è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in rianimazione.

Articoli correlati