La Bingo Family Amatori Catania riscatta la delusione della scorsa settimana a Napoli firmando un successo importante e prezioso contro Colleferro con il risultato di 36 a 8.

Gli etnei partono forte, con ottime trame offensive e soprattutto una mischia robusta e positiva che ha spazzato via Colleferro. Sul 14-0 la Bingo Family Amatori Catania non si ferma, anzi preme ancora: i padroni di casa conquistano una punizione centrale e Borina non perdona portando il parziale sul 17-0. Sul finire del primo tempo l’ennesima pressione, la forza della mischia, poi le idee di Giammario prima dello sfondamento di Ferrara che chiude in meta il 22-0. In trasformazione stavolta va Parasilliti che centra i pali del 24-0 che chiude anche la prima frazione.

Gara praticamente chiusa poi dalla folata di Giammario che sfrutta un errore di calcio del Colleferro e si involava verso la meta del bonus. Quarta meta Amatori e calcio tra i pali di Borina per il sonante 31-0.

Vittoria importante e convincente per la Bingo Family Amatori Catania che conquista anche il bonus e mette pressione alle dirette concorrenti dimostrando forza, crescita nei fondamentali e fiducia per il futuro.

Sconfitta, invece, per l’altra siciliana: la franchigia Amatori Messina Nissa perde 40 a 25 in casa della Capitolina.