Gli agenti del commissariato di Acireale  (CT)hanno arrestato, in flagranza di reato, un diciannovenne acese, il sorpreso in piazza Chiesa nella frazione di Scillichenti, mentre nascondeva sotto la maglia una busta di cellophane all’interno della quale erano contenuti circa 70 grammi di  marijuana.

Scatta la perquisizione a casa

Il personale della Polizia di Stato ha anche eseguito una perquisizione nella casa del giovane, trovando un altro involucro di cellophane contenente g 80 di polline di cannabis. Quindi il giovane è stato arrestato in flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ancora droga ad Acireale

I Carabinieri di Acireale nei giorni scorsi hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno proceduto al controllo del giovane che è stato notato mentre stava procedendo a passo svelto per una strada del centro. Durante il controllo il 21enne è stato trovato in possesso di 29 dosi di marijuana già pronte per essere vendute.

Scatta l’obbligo di firma

La perquisizione, che è stata estesa dai militari anche all’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, una cartuccia calibro 9 e una di calibro 36 per arma lunga. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto per il giovane l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.